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25 Febbraio

E-COMMERCE SUMMIT

 

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Adyen

Adyen è la piattaforma di pagamenti ideata per l’era del commercio globale. La sua soluzione unica semplifica l’elaborazione delle transazioni e consente alle aziende di accettare pagamenti ovunque, in qualunque momento, attraverso qualunque metodo e canale. 

La soluzione messa a punto da Adyen connette direttamente le aziende tanto alle grandi reti di carte di credito e di debito globali quanto ai metodi di pagamento locali in tutto il mondo, consentendo lo sviluppo di un modello di commercio unificato che ottimizza l’esperienza di acquisto nel punto vendita, online e su dispositivi mobili. 

Un singolo contratto con Adyen e una singola integrazione di back-end, permettono alle aziende di accettare, processare ed incassare qualsiasi pagamento, gestendo l’intero flusso in modo automatico, efficiente e sicuro. 

Pionieri nell’utilizzo della piattaforma Adyen in Italia figurano marchi di spicco come Alitalia, Brunello Cucinelli, PrimaDonna, Etro, Furla, Benetton, Boggi Milano, Eataly Net, Cortilia, Gilmar Group, Forzieri, Frette e Prenatal.

Mapp è proprietaria di Mapp Cloud, la suite di marketing che comprende i prodotti Acquire (data management platform), Intelligence (insight & analytics) ed Engage (marketing automation multicanale) integrati in un’unica interfaccia per aiutare le aziende ad abbattere i silos organizzativi e operativi interni. Mapp Cloud abilita la raccolta dei dati da diversi touchpoint digitali e, grazie al proprio motore di intelligenza artificiale, li trasforma nei cosiddetti customer insight, ossia informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, che hanno il fine ultimo di ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali, di attivare iniziative di cross-sell e up-sell e di adeguare le politiche di prezzo in tempo reale. Una volta raccolti i customer insight sulla base dei KPI di business definiti da ciascuna azienda, i marketer possono inviare comunicazioni iper-personalizzate ai propri clienti via email, SMS, notifiche push, messaggi in-app e sito web tramite la piattaforma di marketing automation integrata.

Velocità d’implementazione, scalabilità, semplicità di utilizzo e assistenza clienti locale sono i nostri punti di forza per aiutare le aziende a ottimizzare la customer experience multicanale e a coordinare la comunicazione digitale. Non siamo una soluzione di enterprise marketing cloud che cerca (invano) di essere tutto ciò di cui i marketer hanno bisogno – richiedendo al contempo degli investimenti onerosi – ma ci rivolgiamo alle aziende che vogliono usare la tecnologia per migliorare il proprio modo di fare marketing, use case dopo use case.

Fondata nel 2009, Temera è l’azienda leader nella fornitura di soluzioni IoT dedicate al settore Fashion & Luxury.

Diamo una voce digitale ai prodotti attraverso le tecnologie RFID UHF e NFC costruendo un archivio di informazioni tramite l’uso del registro distribuito blockchain. Una visione lungimirante, unitamente a continui investimenti in ricerca e sviluppo, ci consentono di fornire servizi esclusivi; facendo leva su esperienza, solidità e organizzazione; Temera è in grado di progettare, costruire e realizzare soluzioni tecnologiche innovative, globali e facilmente integrabili.

Distinguendosi come innovatori e visionari, Temera rappresenta un centro di eccellenza nella fornitura di progetti di trasformazione digitale che portano un alto impatto in termini di reengineering e ottimizzazione dei processi, eccellenza operativa e accelerazione, riduzione dei costi e infine coinvolgimento del cliente.

LOGO TRUE FIT

True Fit is a data-driven personalization platform for footwear and apparel retailers that decodes personal style, fit, and size for every consumer, every shoe, and every piece of clothing. Its Fashion Genome is the industry’s most comprehensive data set and collective in the nearly $2 trillion global apparel and footwear industry. By connecting manufacturing design data from thousands of leading apparel and footwear brands, anonymized consumer order data from hundreds of top retailers, personal preference data from millions of registered True Fit users, and hundreds of millions of anonymous shoppers, it maps the detailed style, fit, size and other technical attributes from clothes and shoes to the detailed style preferences and buying behaviors of millions of individual shoppers.

The Fashion Genome powers the True Personalization Platform, which allows retailers and brands to provide consumers with unparalleled personalization via software-as-a-service, APIs, and data-as-a-service, including consumer preference data, personal style rankings, fit ratings, size recommendations, fit details, and merchandising analytics.

LOGO VTEX

VTEX è la prima e unica soluzione di commercio end-to-end a livello globale completamente integrata, con funzionalità native di marketplace e OMS.

Aiutiamo le aziende negli ambiti della vendita al dettaglio, della produzione, della vendita all’ingrosso, dei generi alimentari, dei beni di consumo e di altri mercati verticali al fine di aumentare le vendite, operare in modo più efficiente, scalare con facilità e offrire un’esperienza straordinaria ai clienti.

La nostra moderna architettura basata su microservizi e i nostri potenti strumenti di sviluppo e business ci consentono di assicurare il futuro delle aziende dei nostri clienti e di svincolarli dagli aggiornamenti del software.

Marchi leader come Sony, Walmart, Whirlpool, Coca-Cola, Stanley Black & Decker, AB InBev, Nestlé e più di 3500 clienti attivi in 45 paesi si sono affidati a VTEX per accelerare e trasformare il proprio business.

Visita www.vtex.com per saperne di più.

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