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E-COMMERCE SUMMIT
Parte dell’ecosistema fintech di Fabrick, Axerve definisce e propone soluzioni per rispondere e anticipare tutte le esigenze in ambito di accettazione dei pagamenti, su tutti i canali sia fisici che digitali.
Una profonda conoscenza del mercato, unita a soluzioni tecnologiche innovative e all’avanguardia rendono la realtà un partner per lo sviluppo del business dei suoi oltre 100 mila clienti che guida nel comprendere, anticipare e affrontare i propri bisogni.
Axerve propone un ecosistema di soluzioni che possono essere declinate su differenti mercati e, sviluppando dinamiche di cross-selling omnicanale, consente di raggiungere un elevato livello di personalizzazione e cogliere le opportunità che i sistemi di pagamento innovativi generano in termini di servizi a valore aggiunto.
L’offerta si compone di un’unica piattaforma per accettare ogni tipo di pagamento, da tutti i canali, attraverso gateway fisici e digitali come POS, soluzioni Ecommerce, macchine Cashin e soluzioni omnichannel in continua evoluzione per andare incontro ai cambiamenti del mercato.
Con oltre 90 milioni di utenti attivi a livello globale e 2 milioni di transazioni al giorno, Klarna risponde alle esigenze in evoluzione di consumatori che vogliono usufruire di servizi di acquisto, pagamento e bancari su una piattaforma intuitiva e con un brand fidato.
Oltre 250.000 retailer globali, tra cui H&M, Saks, Sephora, Macys, IKEA, Expedia Group, Samsung, ASOS, Peloton, Ralph Lauren, Abercrombie & Fitch, Nike e Shein hanno già aderito all’innovativa esperienza di acquisto online e in store di Klarna.
Klarna è una delle fintech private di maggior valore a livello globale, con una valutazione di 45.6 miliardi di dollari.
Klarna è stata fondata nel 2005, conta oltre 4.000 dipendenti ed è attiva in 17 mercati.
Klarna è stata supportata da Sequoia Capital dal 2010 e, più recentemente, da SilverLake, Dragoneer, Bestseller Group, Permira, Ant Group, HMI Capital, TCV, NorthZone, Commonwealth Bank of Australia, Merian Chrysalis Investment Company Limited, fondi e capitali gestiti da BlackRock.
Start up innovativa leader nella realizzazione di soluzioni di digital engagment per la comunicazione in store, soprattutto nei settori retail, GDO e turismo Stentle é stata fondata nel 2015 da un team di consulenti e dirigenti d’azienda ed è guidata dal CEO Alexio Cassani.
Nel 2019 è entrata a far parte del Gruppo M-Cube.
Stentle ha creato la piattaforma di tecnologia proprietaria Just Commerce, rivolta al mondo retail, realizzata per fornire al cliente una dimostrazione concreta di come la realtà del punto vendita sta mutando radicalmente e continuerà a evolvere nei prossimi anni.
Punto di riferimento per il mondo dell’e-commerce nel settore fashion, l’azienda collabora con brand e retailer aiutandoli a ridisegnare la Customer Journey e la Shopping Experience: attraverso ‘Just Commerce’ è possibile realizzare soluzioni innovative a supporto del processo commerciale quali e-commerce omnicanali, esperienze di pagamento contactless evolute e strumenti per gli addetti alla vendita per riconoscere il cliente e gestire in maniera efficace ordini e resi.
Stentle propone un cambiamento significativo nel modo di concepire lo shopping: non soltanto vendere prodotti, ma anche offrire ai clienti un’esperienza ancora più coinvolgente, ridisegnare la shopping experience, adottare strumenti innovativi sia per gli eventi che per il cliente finale e, quindi, diventare un vero e proprio “empowered retail”.
In particolare, la piattaforma Just Commerce utilizza l’Artificial Intelligence applicata al retail per rivoluzionare l’esperienza in-store.
Tra i vari progetti, Stentle ha realizzato l’e-commerce della catena di outlet Land of Fashion, si è occupata della creazione della piattaforma Pitti Connect, del sito e-commerce Vhernier e delle piattaforme UTravel e Anda (gruppo Alpitour).
Maggiori informazioni su www.stentle.com
True Fit is a data-driven personalization platform for footwear and apparel retailers that decodes personal style, fit, and size for every consumer, every shoe, and every piece of clothing. Its Fashion Genome is the industry’s most comprehensive data set and collective in the nearly $2 trillion global apparel and footwear industry. By connecting manufacturing design data from thousands of leading apparel and footwear brands, anonymized consumer order data from hundreds of top retailers, personal preference data from millions of registered True Fit users, and hundreds of millions of anonymous shoppers, it maps the detailed style, fit, size and other technical attributes from clothes and shoes to the detailed style preferences and buying behaviors of millions of individual shoppers.
The Fashion Genome powers the True Personalization Platform, which allows retailers and brands to provide consumers with unparalleled personalization via software-as-a-service, APIs, and data-as-a-service, including consumer preference data, personal style rankings, fit ratings, size recommendations, fit details, and merchandising analytics.